Torino Mind Series: un irrinunciabile week end mentalistico!

Torino Mind Series: un irrinunciabile week end mentalistico!

Sono orgogliosissimo di far parte del cast della prossima Torino Mind Series (episodio 5) che si terrà presso il Teatro Salotto Magico di Moncalieri (TO) dall’11 al 13 gennaio 2019!

Gli amici della Torino Magic Academy mi hanno chiesto, per l’occasione, di presentare la mia conferenza “Greatest Hits”. Ne sono lusingato.

Non vedo l’ora di fare un’immersione totale nell’avvincente mondo mentalistico, incontrare amici e colleghi provenienti da tutta Italia ed esibirmi per un pubblico appassionato al fianco di artisti di prestigio e riconosciuta fama come Aldo Aldini, Antonio Argus, Valerio Bovolenta, Stefano Cavanna e Davide Vicini.

Figlia del Torino Mind Festival del 2015, Torino Mind Series è una serie di cinque eventi più uno special che si svolgeranno all’interno della cornice del Teatro Salotto Magico e saranno dedicati in maniera approfondita al mondo del mentalismo.

Ogni episodio sarà caratterizzato da una serie di momenti riservati ai soli mentalisti che avranno la possibilità di studiare approfonditamente i segreti di 2/3 artisti tramite conferenze di quasi 3 ore e workshop, oltre a tante piccole sorprese diverse per ogni episodio.

Inoltre, nell’ambito di ogni evento, sarà possibile assistere a due diversi One Man Show aperti anche al pubblico, oltre alla tradizionale esibizione a sorpresa di diversi artisti durante l’ormai attesissima Mind After Night del sabato sera.

Torino Mind Series: un irrinunciabile week end mentalistico!