e-M@ZZ – il M.I.O. show live a casa vostra!

e-M@ZZ – il M.I.O. show live a casa vostra!

 Da venerdì 10 aprile 2020 prende il via un nuovo progetto per me (e immagino anche per voi) inedito:

il mio primo spettacolo dal vivo in videoconnessione.

Purtroppo, come sapete, date le restrizioni atte a contrastare i contagi da Coronavirus, molte attività hanno subìto un arresto forzato e tutte le esibizioni dal vivo in presenza di pubblico sono state rinviate o annullate.

Da cittadino consapevole reputo corretto, civile e responsabile rispettare con scrupolo tutte le norme di sicurezza consigliate e imposte dal Governo per abbassare il numero dei contagi, evitare il più possibile altre vittime e ripartire con nuovo slancio e rinnovato entusiasmo nel più breve tempo possibile.

Ma perché rinunciare a fare ciò che faccio (e che, per sua stessa natura, non posso fare da solo)?

Con la speranza di infondere un po’ di sana e salutare distrazione a chi è costretto a casa in questo periodo di emergenza e di incertezza ho pensato di allestire il M.I.O. show, nato per raggiungervi nelle vostre confortevoli abitazioni senza che nessuno debba uscire di casa, anzi, con l’intenzione di tenervi inchiodati al divano!

M.I.O. è l’acronimo di Mentalismo Interattivo Online

Come suggerisce il nome, si tratta di uno spettacolo di mentalismo al quale gli spettatori potranno partecipare direttamente, con un coinvolgimento totale e interattivo attraverso le modalità tipiche di una videoconferenza, quindi online, in diretta web.

Per garantire un’esperienza altamente avvincente per tutti, lo spettacolo è riservato ad un numero limitato di partecipanti.

Chi di voi abbia assistito almeno una volta ad una mia esibizione dal vivo sa quanto io tenga al contatto diretto col pubblico e come questo costituisca parte integrante, se non essenziale, di ogni mia performance.

Il M.I.O. show, seppur presentato a distanza, non vuole rinunciare a questo tipo di approccio che adotto da sempre e che sento essere ricambiato con calore, affetto e partecipazione da ogni pubblico. Anzi, proprio perché non ci si può toccare né abbracciare, sembra quasi che, paradossalmente, la distanza finisca con l’amplificare quella sensazione di coinvolgimento, di mistero e di meraviglia che sta alla base di ogni mio spettacolo.

Il M.I.O. show pensato per il 2020 si intitola e-M@ZZ e la data del 10 aprile è già sold out.

Tuttavia, chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni e a partecipare dal vivo ai prossimi appuntamenti è invitato a contattarmi con le seguenti modalità:

  • inviando un’e-mail a: info@mazzmariano.it
  • scrivendo un messaggio via WhatsApp al n° 338-9465279
  • scrivendomi in privato via Messenger (Mazz Mariano)

 

Vi aspetto presto a e-M@ZZ, il M.I.O. show live direttamente a casa vostra!

Provateci e invitate i vostri amici!

Un caro saluto

Mazz